FAQ
COME ISCRIVERSI?
Collegati alla pagina https://sops.it/iscrizione-a-sops-per-lo-sviluppo-operativo-psicologi/ effettua il bonifico e poi compila il form presente.
COSA ACCADE UNA VOLTA AVVENUTA L’ISCRIZIONE?
Potrai partecipare alla riunione mensile ogni primo sabato del mese per notizie e aggiornamenti relativi alla professione e all’associazione. Potrai contattare i referenti per chiedere di far parte dei vari gruppi di lavoro. Avrai l’opportunità di inserire una breve descrizione del tuo Curriculum formativo e professionale sul sito.
CHI PUÒ ISCRIVERSI A SOPS?
Psicologi e/o psicoterapeuti, costo annuale 50,00€ (quota Senior); studenti in psicologia in formazione, costo annuale 25,00€ (quota Junior).
COSA PUOI APPORTARE ALL’ASSOCIAZIONE?
in base alle tue competenze puoi proporre nuovi gruppi di lavoro e condividere le tue abilità specifiche.
IN CHE MODO CI SI INCONTRA?
Solitamente gli incontri dei gruppi di lavoro avvengono online tramite varie piattaforme principalmente in fascia serale; l’incontro annuale avviene in presenza in diverse città.
COME POSSO TROVARE IL PROFESSIONISTA A ME PIÙ VICINO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI DETTAGLIATE?
Osserva la cartina e cerca il referente più prossimo a te. https://sops.it/registro-associati-con-cartina/
PERCHÉ UNO STUDENTE POTREBBE ISCRIVERSI?
Potrai avvicinarti al mondo del tuo futuro lavoro tramite l’esperienza diretta dei professionisti che sono un riferimento formativo anche per un possibile tirocinio. I gruppi di lavoro possono essere affini alla tua futura scelta d’indirizzo magistrale e per la scuola di specializzazione. Potrai entrare a far parte di una rete di supporto tra colleghi.